HotelsClick.com

Hotel Trip Inn

2 Stelle

  F. Imperial St, - 4500 - Legazpi, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale SM City Legazpi, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e bancomat/servizi bancari. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente su richiesta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale SM City Legazpi: 0,4 km Embarcadero: 1,4 km Kapuntukan Hill: 1,6 km Liberty Bell: 2,2 km Galleria d'arte Magayon: 2,2 km Museo della città di Legazpi: 2,2 km Parco Peñaranda Park: 2,3 km Centro Convegni Legazpi City Convention Center: 2,4 km Dipartimento delle Opere Pubbliche e delle Infrastrutture: 2,5 km Bicol Heritage Park: 3,3 km Tunnel Giapponese: 3,5 km Albay Park and Wildlife: 4,4 km Lignon Hill: 4,4 km Rovine di Cagsawa: 8,7 km Grotta Hoyop-Hoyopan Cave: 17,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Trip Inn è Legazpi (LGP): 2,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti, acqua minerale gratuita e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Trip Inn di Legazpi per arrivare a Centro Commerciale SM City Legazpi e a Embarcadero. Questo hotel si trova a 1,7 km da Kapuntukan Hill e 2,2 km da Liberty Bell.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Trip Inn offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Trip Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Trip Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LGP
Prenota