HotelsClick.com

Hotel La Kwatza Inn

3 Stelle

  Imelda Roces Ave & Rizal St., - 4500 - Legazpi, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale SM City Legazpi, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente con orari programmati., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale SM City Legazpi: 0,5 km Liberty Bell: 1 km Galleria d'arte Magayon: 1 km Museo della città di Legazpi: 1 km Parco Peñaranda Park: 1,1 km Embarcadero: 2 km Kapuntukan Hill: 2,1 km Bicol Heritage Park: 2,4 km Tunnel Giapponese: 2,6 km Centro Convegni Legazpi City Convention Center: 2,7 km Dipartimento delle Opere Pubbliche e delle Infrastrutture: 2,8 km Albay Park and Wildlife: 4,6 km Lignon Hill: 6,5 km Rovine di Cagsawa: 7,5 km Grotta Hoyop-Hoyopan Cave: 16,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Legazpi (LGP): 3,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La Kwatza Inn include un minimarket.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Legazpi, troverai molto interessante La Kwatza Inn che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Centro Commerciale SM City Legazpi sia Liberty Bell. Questa pensione si trova a 47,4 km da Vulcano di Mayon e 1 km da Galleria d'arte Magayon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi
  •  Solarium

L'Hotel La Kwatza Inn offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel La Kwatza Inn è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel La Kwatza Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Kwatza Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel La Kwatza Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota