HotelsClick.com

Hotel F2M Tower

3 Stelle

  Block 7, Lot 31, Landco Business Park, - 4500 - Legazpi, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale SM City Legazpi, Potrai usufruire di un business center e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale SM City Legazpi: 0,7 km Embarcadero: 1,2 km Kapuntukan Hill: 1,4 km Liberty Bell: 2,4 km Galleria d'arte Magayon: 2,4 km Museo della città di Legazpi: 2,4 km Parco Peñaranda Park: 2,5 km Centro Convegni Legazpi City Convention Center: 2,6 km Dipartimento delle Opere Pubbliche e delle Infrastrutture: 2,8 km Bicol Heritage Park: 3,6 km Tunnel Giapponese: 3,7 km Albay Park and Wildlife: 4,6 km Lignon Hill: 4,6 km Rovine di Cagsawa: 8,9 km Grotta Hoyop-Hoyopan Cave: 17,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Legazpi (LGP): 2,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 6 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Legazpi, troverai molto interessante F2M Tower che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Centro Commerciale SM City Legazpi sia Embarcadero. Questo hotel si trova a 46,5 km da Vulcano di Mayon e 1,5 km da Kapuntukan Hill.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel F2M Tower offre un collegamento internet veloce. L'Hotel F2M Tower è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel F2M Tower offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel F2M Tower propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota