HotelsClick.com

Zen Rooms Thirdys Hostel Legazpi

2 Stelle

  2313 Juan Estevez St., Guevarra Subd.,, Old Albay - 4500 - Legazpi, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Galleria d'arte Magayon, Questo ostello dispone di aree fumatori., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Liberty Bell: 0,9 km Galleria d'arte Magayon: 0,9 km Museo della città di Legazpi: 0,9 km Centro Commerciale SM City Legazpi: 0,9 km Parco Peñaranda Park: 1 km Bicol Heritage Park: 2,3 km Embarcadero: 2,4 km Tunnel Giapponese: 2,4 km Centro Convegni Legazpi City Convention Center: 2,5 km Kapuntukan Hill: 2,5 km Dipartimento delle Opere Pubbliche e delle Infrastrutture: 2,6 km Albay Park and Wildlife: 4,4 km Lignon Hill: 4,8 km Rovine di Cagsawa: 7,3 km Grotta Hoyop-Hoyopan Cave: 16,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Legazpi (LGP): 2,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta.

Ristorante

Presso questo ostello è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da ZEN Rooms Thirdys Hostel Legazpi di Legazpi puoi raggiungere Museo della città di Legazpi e Centro Commerciale SM City Legazpi con una breve passeggiata di meno di un quarto d'ora. Questo ostello si trova a 0,9 km da Parco Peñaranda Park e 2,3 km da Tunnel Giapponese.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Zen Rooms Thirdys Hostel Legazpi offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Zen Rooms Thirdys Hostel Legazpi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Zen Rooms Thirdys Hostel Legazpi dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota