HotelsClick.com

Hotel Third & Sean's Place

3 Stelle

  Emerald St., Imperial Court Subdivision, - 4500 - Legazpi, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Embarcadero, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente su richiesta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kapuntukan Hill: 1 km Embarcadero: 1 km Centro Commerciale SM City Legazpi: 1,1 km Liberty Bell: 2,2 km Galleria d'arte Magayon: 2,2 km Museo della città di Legazpi: 2,2 km Parco Peñaranda Park: 2,3 km Bicol Heritage Park: 3,5 km Centro Convegni Legazpi City Convention Center: 3,7 km Dipartimento delle Opere Pubbliche e delle Infrastrutture: 3,8 km Tunnel Giapponese: 3,8 km Albay Park and Wildlife: 5,4 km Lignon Hill: 5,7 km Rovine di Cagsawa: 8,6 km Grotta Hoyop-Hoyopan Cave: 17,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Legazpi (LGP): 4,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Se soggiorni presso Third & Sean's Place sarai nel cuore di Legazpi, a meno di un quarto d'ora a piedi da Kapuntukan Hill e Embarcadero. Questo hotel si trova a 46,7 km da Vulcano di Mayon e 2 km da Centro Commerciale SM City Legazpi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Third & Sean's Place è adattato per disabili. L'Hotel Third & Sean's Place offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Third & Sean's Place propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Third & Sean's Place dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota