HotelsClick.com

The Apple Peach House

3 Stelle

  Rosario Street Corner, Marquez St, Old Albay District - Legazpi, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo della città di Legazpi, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo della città di Legazpi: 0,3 km Parco Peñaranda Park: 0,3 km Liberty Bell: 0,3 km Galleria d'arte Magayon: 0,3 km Bicol Heritage Park: 1,4 km Tunnel Giapponese: 1,6 km Centro Commerciale SM City Legazpi: 1,7 km Centro Convegni Legazpi City Convention Center: 2 km Dipartimento delle Opere Pubbliche e delle Infrastrutture: 2,1 km Embarcadero: 3,3 km Kapuntukan Hill: 3,4 km Albay Park and Wildlife: 3,7 km Lignon Hill: 4,7 km Rovine di Cagsawa: 6,5 km Grotta Hoyop-Hoyopan Cave: 15,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Legazpi (LGP): 2,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Chico's Bar and Cafe, un ristorante specializzato in cucina internazionale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da The Apple Peach House di Legazpi puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Museo della città di Legazpi sia Parco Peñaranda Park. Questo hotel si trova a 45,4 km da Vulcano di Mayon e 0,3 km da Liberty Bell.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'The Apple Peach House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Apple Peach House propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Apple Peach House dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota