HotelsClick.com

Ninong's Hotel

3 Stelle

  Gov. Locsin, Brgy 16, - 4500 - Legazpi, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Galleria d'arte Magayon, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un karaoke, il divertimento è assicurato. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente su richiesta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Peñaranda Park: 0,1 km Galleria d'arte Magayon: 0,1 km Liberty Bell: 0,1 km Museo della città di Legazpi: 0,2 km Bicol Heritage Park: 1,4 km Centro Commerciale SM City Legazpi: 1,5 km Tunnel Giapponese: 1,6 km Centro Convegni Legazpi City Convention Center: 1,8 km Dipartimento delle Opere Pubbliche e delle Infrastrutture: 1,9 km Embarcadero: 2,9 km Kapuntukan Hill: 3 km Albay Park and Wildlife: 3,7 km Lignon Hill: 4,7 km Rovine di Cagsawa: 6,5 km Grotta Hoyop-Hoyopan Cave: 15,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Legazpi (LGP): 2,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 49 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Cofibreak Restaurant, un ristorante specializzato in cucina locale e internazionale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:30.

Posizione

Ninong's Hotel di Legazpi è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Parco Peñaranda Park e Galleria d'arte Magayon sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 45,4 km da Vulcano di Mayon e 0,2 km da Liberty Bell.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Ninong's Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Ninong's Hotel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Ninong's Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Ninong's Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Ninong's Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota