HotelsClick.com

Emerald Boutique Hotel

3 Stelle

  Marquez Street, Old Albay District, - 4500 - Legazpi, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo della città di Legazpi, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un karaoke, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente con orari programmati., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Liberty Bell: 0,2 km Galleria d'arte Magayon: 0,2 km Museo della città di Legazpi: 0,2 km Parco Peñaranda Park: 0,3 km Centro Commerciale SM City Legazpi: 1,6 km Bicol Heritage Park: 1,6 km Tunnel Giapponese: 1,8 km Centro Convegni Legazpi City Convention Center: 2 km Dipartimento delle Opere Pubbliche e delle Infrastrutture: 2,1 km Embarcadero: 3,1 km Kapuntukan Hill: 3,2 km Albay Park and Wildlife: 3,8 km Lignon Hill: 4,8 km Rovine di Cagsawa: 6,6 km Grotta Hoyop-Hoyopan Cave: 15,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Legazpi (LGP): 2,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono telefoni, scrivanie e acqua minerale gratuita.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena presso Emerald Bistro Cafe, un ristorante specializzato in cucina locale e internazionale. Puoi anche consultare il menù disponibile al bar/caffetteria o approfittare del servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Emerald Boutique Hotel di Legazpi è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Liberty Bell e Galleria d'arte Magayon sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 45,5 km da Vulcano di Mayon e 0,3 km da Parco Peñaranda Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Emerald Boutique Hotel offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Emerald Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Emerald Boutique Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Emerald Boutique Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota