HotelsClick.com

Casa Roces Bed And Breakfast

3 Stelle

  15 Sikatuna St, Old Albay, - 4500 - Legazpi, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Galleria d'arte Magayon, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Liberty Bell: 0,3 km Galleria d'arte Magayon: 0,3 km Museo della città di Legazpi: 0,3 km Parco Peñaranda Park: 0,4 km Centro Commerciale SM City Legazpi: 1,3 km Bicol Heritage Park: 1,6 km Tunnel Giapponese: 1,8 km Centro Convegni Legazpi City Convention Center: 2 km Dipartimento delle Opere Pubbliche e delle Infrastrutture: 2,2 km Embarcadero: 2,8 km Kapuntukan Hill: 2,9 km Albay Park and Wildlife: 3,9 km Lignon Hill: 4,9 km Rovine di Cagsawa: 6,6 km Grotta Hoyop-Hoyopan Cave: 15,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Legazpi (LGP): 2,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Da Casa Roces Bed and Breakfast di Legazpi puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Liberty Bell sia Galleria d'arte Magayon. Questo bed and breakfast si trova a 45,6 km da Vulcano di Mayon e 0,4 km da Parco Peñaranda Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Casa Roces Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'Casa Roces Bed And Breakfast offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Roces Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Roces Bed And Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota