HotelsClick.com

Hotel Tmi Resort

3 Stelle

  Veterans Village, - 7001 - Ipil, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Luis Ruiz Sr. Freedom Park, Grazie a una piscina all'aperto, una piscina coperta, uno scivolo acquatico e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Luis Ruiz Sr. Freedom Park: 2,2 km Parco municipale di Ipil: 2,5 km Porto di Ipil: 5,3 km
Da TMI Resort di Ipil raggiungi Luis Ruiz Sr. Freedom Park e Parco municipale di Ipil con soli 10 minuti al volante. Questo hotel per famiglie si trova a 5,3 km da Porto di Ipil.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 27 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e cucina. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Kinamot Restaurant, un ristorante specializzato in cucina asiatica, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Tmi Resort offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Tmi Resort offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Tmi Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tmi Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota