HotelsClick.com

Hotel The Pelican's Resort

2 Stelle

  Sitio Ligtasin, Luyahan, - 4216 - Lian, Filippine Vedi mappa

Nei pressi di: Spiaggia Matabungkay, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Matabungkay: 0,1 km Nasugbu Pavillion Beach Park: 19,6 km Spiaggia di Burot: 20,3 km Porto di Wawa: 21 km Faro di Capo Santiago: 25,1 km Baia Papaya Cove: 37,8 km Terminal sulla costa di Hamilo: 39,3 km Spiaggia di Santelmo: 40,1 km Taal Heritage Village: 40,3 km Chiesa di Caleruega: 40,6 km Monte Batulao: 42,2 km Lago Taal: 45,7 km Spendido Golf Course: 47 km Vulcano Pico De Loro: 47,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di patio. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

The Pelican's Resort include un minimarket.

Posizione

The Pelican's Resort vicino alla spiaggia di Lian è letteralmente a pochi passi da Spiaggia Matabungkay. Questo hotel si trova a 47,8 km da Vulcano Pico De Loro e 19,6 km da Nasugbu Pavillion Beach Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Negozi

L'hotel è ideale per gli appassionati di shopping.

Prenota