HotelsClick.com

Hotel The Coral Beach Club

3 Stelle

  Matabungkay Beach, - 4216 - Lian, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Matabungkay, Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. In questo resort potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Matabungkay: 0,5 km Nasugbu Pavillion Beach Park: 18,4 km Spiaggia di Burot: 19,5 km Porto di Wawa: 19,8 km Faro di Capo Santiago: 24,3 km Baia Papaya Cove: 37,9 km Taal Heritage Village: 39,4 km Terminal sulla costa di Hamilo: 39,4 km Chiesa di Caleruega: 39,8 km Spiaggia di Santelmo: 40,3 km Monte Batulao: 41,3 km Lago Taal: 44,8 km Spendido Golf Course: 47,1 km Vulcano Pico De Loro: 47,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

Se hai fame, dirigiti a Coral Beachj, un ristorante a bordo piscina che propone cucina internazionale, o richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Soggiornando a Lian, The Coral Beach Club sulla spiaggia ti permette di essere ad appena 6 minuti a piedi da Spiaggia Matabungkay. Questo resort sulla spiaggia dista 47,9 km da Vulcano Pico De Loro e 18,4 km da Nasugbu Pavillion Beach Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel The Coral Beach Club offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Coral Beach Club è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel The Coral Beach Club offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Coral Beach Club propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Coral Beach Club propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel The Coral Beach Club dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota