HotelsClick.com

Hotel Cocotel El Pueblo De Hermano

2 Stelle

  Brgy Binusbusan, - 4216 - Lian, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Matabungkay, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un distributore dell'acqua. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Matabungkay: 2,8 km Nasugbu Pavillion Beach Park: 18,1 km Porto di Wawa: 19,5 km Spiaggia di Burot: 20,6 km Faro di Capo Santiago: 24,9 km Baia Papaya Cove: 37,7 km Terminal sulla costa di Hamilo: 39,2 km Spiaggia di Santelmo: 40,1 km Chiesa di Caleruega: 40,9 km Monte Batulao: 42,5 km Taal Heritage Village: 42,6 km Spendido Golf Course: 44,7 km Lago Taal: 45,9 km Vulcano Pico De Loro: 47,7 km Parco Divertimenti Sky Ranch: 51,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso COCOTEL El Pueblo de Hermano sulla spiaggia di Lian sarai distante soli 10 minuti di auto da Spiaggia Matabungkay. Questo hotel si trova a 51,5 km da Parco Divertimenti Sky Ranch e 47,7 km da Vulcano Pico De Loro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Cocotel El Pueblo De Hermano propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cocotel El Pueblo De Hermano offre un servizio minibar. L'Hotel Cocotel El Pueblo De Hermano dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota