HotelsClick.com

Hotel Agm Beachfront Resort & Resto

3 Stelle

  Donsol - Pio Duran Road, Dancalan - 4715 - Donsol, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Donsol Whale Shark Interaction Center, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e servizio babysitter a pagamento. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi per matrimoni, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Donsol? Presso questo hotel avrai a disposizione 320 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Donsol Whale Shark Interaction Center: 0,1 km Mercato pubblico di Donsol: 3 km Parco Peralta: 3,1 km Iglesia ni Cristo Donsol: 3,8 km Parco Peñaranda Park: 47,1 km Museo della città di Legazpi: 47,1 km Liberty Bell: 47,1 km Galleria d'arte Magayon: 47,2 km Bicol Heritage Park: 47,6 km Tunnel Giapponese: 47,8 km Centro Commerciale SM City Legazpi: 48,6 km Albay Park and Wildlife: 48,6 km Centro Convegni Legazpi City Convention Center: 48,7 km Dipartimento delle Opere Pubbliche e delle Infrastrutture: 48,9 km Rovine di Cagsawa: 48,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Legazpi (LGP): 49 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. La TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Consulta il menù di AGM Beachfront Resto, un ristorante a bordo piscina che propone cucina locale e internazionale e vanta una bella vista sulla piscina. Puoi anche restare nella tua stanza e approfittare del servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

AGM Beachfront Resort & Resto sul mare si trova a Donsol in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 1 minuti al volante per arrivare a Donsol Whale Shark Interaction Center e in 6 minuti puoi essere a Mercato pubblico di Donsol. Questo hotel sulla spiaggia dista 3,1 km da Parco Peralta e 3,8 km da Iglesia ni Cristo Donsol.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Agm Beachfront Resort & Resto offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Agm Beachfront Resort & Resto è adattato per disabili. L'Hotel Agm Beachfront Resort & Resto offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Agm Beachfront Resort & Resto propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Agm Beachfront Resort & Resto dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota