HotelsClick.com

Lago De Oro Hotel & Wakepark

3 Stelle

  Lago de Oro, Bo. Balibago - 4215 - Calatagan, Filippine Vedi mappa

A Calatagan, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Matabungkay: 7,1 km Spiaggia di Burot: 13,8 km Faro di Capo Santiago: 18,6 km Nasugbu Pavillion Beach Park: 21,2 km Porto di Wawa: 22,7 km Chiesa di Caleruega: 38,7 km Monte Batulao: 40,6 km Taal Heritage Village: 40,6 km Baia Papaya Cove: 40,8 km Terminal sulla costa di Hamilo: 42,3 km Spiaggia di Santelmo: 43,1 km Lago Taal: 43,4 km Spendido Golf Course: 50 km Vulcano Pico De Loro: 50,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 114,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri le specialità dell'eccellente ristorante di questo hotel, dove troverai anche bar/lounge. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Lago de Oro Hotel & Wakepark, a Calatagan, ti consente di alloggiare a 8 minuti di auto da Spiaggia Matabungkay. Questo hotel si trova a 50,8 km da Vulcano Pico De Loro e 13,8 km da Spiaggia di Burot.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Lago De Oro Hotel & Wakepark offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Lago De Oro Hotel & Wakepark offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Lago De Oro Hotel & Wakepark propone l'uso della televisione nelle camere. L'Lago De Oro Hotel & Wakepark offre un servizio minibar. Le camere dell'Lago De Oro Hotel & Wakepark propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Lago De Oro Hotel & Wakepark dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota