HotelsClick.com

Hotel Villa Del Faro

2 Stelle

  El Faro Subdivision, Brgy. Bagong Silang - 4215 - Calatagan, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Faro di Capo Santiago, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e un karaoke. Questo hotel in stile mediterraneo propone servizi per matrimoni, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Faro di Capo Santiago: 1,7 km Spiaggia di Burot: 7,1 km Spiaggia Matabungkay: 23,7 km Nasugbu Pavillion Beach Park: 37,6 km Porto di Wawa: 39,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 130,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Villa Del Faro ospita un ristorante. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando in Villa Del Faro vicino alla spiaggia a Calatagan, sarai a 23,7 km da Spiaggia Matabungkay. Questo hotel si trova in zona Spiaggia bianca e Vulcano di Taal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Solarium

C'è una solarium in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Villa Del Faro propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Del Faro propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota