HotelsClick.com

Hotel Crusoe Cabins

2 Stelle

  Brgy. Sta. Ana, Calatagan, - 4215 - Calatagan, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Burot, Rilassati in una delle 5 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono uno scivolo acquatico. Questo hotel propone, inoltre, negozi di articoli da regalo/edicole, un'area picnic e un'area barbecue., I seguenti servizi sono chiusi il martedì: Piscina all'aperto , Potrai usufruire di deposito bagagli e armadietti. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Faro di Capo Santiago: 3,1 km Spiaggia di Burot: 5,1 km Spiaggia Matabungkay: 21,7 km Nasugbu Pavillion Beach Park: 35,6 km Porto di Wawa: 37 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 128,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 13 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura. Le camere sono dotate di patio. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Se l’appetito si fa sentire, visita uno dei 2 ristoranti presso questo hotel. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Crusoe Cabins di Calatagan dista circa 5 minuti di auto da Faro di Capo Santiago. Questo hotel si trova a 21,7 km da Spiaggia Matabungkay e 5,1 km da Spiaggia di Burot.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Boutique

Hotel Crusoe Cabins dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Crusoe Cabins propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Crusoe Cabins offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota