HotelsClick.com

Hotel Red Mango Suites

3 Stelle

  Lot 8 Block 26 Phase 3 Liamson St., Midtown Subdivision, San Roque - Cainta, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Complesso sportivo di Marikina, Questo hotel dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Complesso sportivo di Marikina: 2,2 km UniversitÀ Ateneo de Manila: 5,9 km University of the Philipppines-Diliman: 6 km Kia Theater: 6,9 km Centro commerciale Gateway Mall: 7 km Araneta Coliseum: 7,2 km Centro commerciale Ali: 7,4 km Centro commerciale Robinsons Magnolia: 8,8 km Centro commerciale Greenhills: 9 km Philippine Heart Center: 9,2 km Centro eventi Oasis Manila: 9,5 km Medical City: 9,8 km St. Luke's Medical Center: 10,1 km Robinsons Malls Galleria: 10,2 km Centro Commerciale Ever Gotesco: 10,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 22,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Puoi alloggiare presso Red Mango Suites di Cainta, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Complesso sportivo di Marikina o a Centro Commerciale Ever Gotesco. Questo hotel si trova a 11,7 km da SM North EDSA (centro commerciale) e 12,9 km da Fort Bonifacio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Red Mango Suites offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Red Mango Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Red Mango Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota