HotelsClick.com

Hotel Villa Tagumpay Resort

2 Stelle

  Solemar del Pansol Village, Pansol, - 4027 - Calamba, Filippine Vedi mappa

A Calamba, Rilassati in una delle 3 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono un karaoke. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Laguna: 0,3 km Centro Commerciale SM City Calamba: 4,9 km Santuario Jose Rizal: 6 km Ayala Greenfield Golf Course: 10,1 km International Rice Research Institute: 10,6 km Istituto di Ricerca Riceworld International Rice Research Institute: 10,6 km University of the Philippines Los Baños: 11,4 km Malayan Colleges Laguna: 12,5 km Santa Elena Golf & Country Club: 15,7 km Azienda per lo Sviluppo di Parchi Industriali Science Park of the Philippines Inc.: 16,9 km Enchanted Kingdom (parco a tema): 19,8 km Centro Commerciale The Lifestyle Strip: 21,1 km Santuario Malvar: 21,6 km Mount Makiling: 23,2 km Centro Comerciale The Outlets at Lipa: 27,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 55,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 15 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Da Villa Tagumpay Resort a Calamba puoi arrivare a University of the Philippines Los Baños e Lago Laguna in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 19,8 km da Enchanted Kingdom (parco a tema) e 30,7 km da People's Park in the Sky.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Tagumpay Resort offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Villa Tagumpay Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota