HotelsClick.com

Sol Y Viento Hotel

3 Stelle

  Km 55 Makiling Heights, Pansol - 4027 - Calamba, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ayala Greenfield Golf Course, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Laguna: 2 km Centro Commerciale SM City Calamba: 5,3 km Santuario Jose Rizal: 6,3 km International Rice Research Institute: 10,6 km Istituto di Ricerca Riceworld International Rice Research Institute: 10,6 km University of the Philippines Los Baños: 11,5 km Malayan Colleges Laguna: 12,8 km Centro Commerciale The Lifestyle Strip: 13,8 km Santuario Malvar: 13,8 km Azienda per lo Sviluppo di Parchi Industriali Science Park of the Philippines Inc.: 14,7 km Santa Elena Golf & Country Club: 15,9 km Enchanted Kingdom (parco a tema): 20 km Mount Makiling: 23,4 km Lago Taal: 29,1 km People's Park in the Sky: 31 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 65 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Gusta le specialità di Cafe Sabroso e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo hotel offre anche servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Da Sol Y Viento Hotel a Calamba puoi arrivare a University of the Philippines Los Baños e Lago Laguna in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 20 km da Enchanted Kingdom (parco a tema) e 31 km da People's Park in the Sky.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Sol Y Viento Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Sol Y Viento Hotel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota