HotelsClick.com

Hotel Marciano

3 Stelle

  Real Road 335, km. 54, First PJM Compound - 4027 - Calamba, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale SM City Calamba, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale SM City Calamba: 1,5 km Santuario Jose Rizal: 3,3 km Lago Laguna: 5,6 km Malayan Colleges Laguna: 7 km Azienda per lo Sviluppo di Parchi Industriali Science Park of the Philippines Inc.: 8,3 km Ayala Greenfield Golf Course: 8,4 km Santa Elena Golf & Country Club: 9,9 km Enchanted Kingdom (parco a tema): 13,7 km International Rice Research Institute: 16,3 km Istituto di Ricerca Riceworld International Rice Research Institute: 16,5 km University of the Philippines Los Baños: 17 km Centro Commerciale The Lifestyle Strip: 17,9 km Santuario Malvar: 18,3 km Mount Makiling: 21,9 km Lago Taal: 23,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 47,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 45 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. La una TV LED da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Marciano di Calamba si trova a 5 minuti di auto da Centro Commerciale SM City Calamba e 7 minuti da Malayan Colleges Laguna. Questo hotel si trova a 13,7 km da Enchanted Kingdom (parco a tema) e 17 km da University of the Philippines Los Baños.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Marciano offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Marciano è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Marciano propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Marciano offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Marciano propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Marciano dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota