HotelsClick.com

Hotel 88 Hotspring Resort

3 Stelle

  9061 National Hwy,, - 4027 - Calamba, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale SM City Calamba, Rilassati in una delle 11 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e un distributore dell'acqua., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale SM City Calamba: 1 km Santuario Jose Rizal: 2,4 km Lago Laguna: 3 km Malayan Colleges Laguna: 9,7 km Ayala Greenfield Golf Course: 9,8 km Azienda per lo Sviluppo di Parchi Industriali Science Park of the Philippines Inc.: 11 km Santa Elena Golf & Country Club: 12,6 km University of the Philippines Los Baños: 13,1 km International Rice Research Institute: 14,1 km Istituto di Ricerca Riceworld International Rice Research Institute: 14,3 km Enchanted Kingdom (parco a tema): 16,4 km Mount Makiling: 19,7 km Centro Commerciale The Lifestyle Strip: 20,6 km Santuario Malvar: 21 km Lago Taal: 25,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 50 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 48 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 8:00.

Posizione

88 Hotspring Resort di Calamba è a meno di un quarto d'ora di auto da Centro Commerciale SM City Calamba e da Santuario Jose Rizal. Questo hotel si trova a 16,4 km da Enchanted Kingdom (parco a tema) e 13,1 km da University of the Philippines Los Baños.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel 88 Hotspring Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel 88 Hotspring Resort offre un servizio minibar. L'Hotel 88 Hotspring Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota