HotelsClick.com

Hotel Turista Canlubang

3 Stelle

  Silangan Industrial Park Road, - 4029 - Calamba, Filippine Vedi mappa

A Calamba (Canlubang), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e negozi in loco., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Questo hotel offre 100 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Malayan Colleges Laguna: 5 km Azienda per lo Sviluppo di Parchi Industriali Science Park of the Philippines Inc.: 6,3 km Centro Commerciale SM City Calamba: 6,8 km Santuario Jose Rizal: 7 km Santa Elena Golf & Country Club: 7,9 km Lago Laguna: 9,8 km Enchanted Kingdom (parco a tema): 11,7 km Ayala Greenfield Golf Course: 12,4 km People's Park in the Sky: 20,4 km Centro Commerciale The Lifestyle Strip: 21,8 km University of the Philippines Los Baños: 22,3 km Santuario Malvar: 22,3 km Picnic Grove: 22,7 km International Rice Research Institute: 23,3 km Istituto di Ricerca Riceworld International Rice Research Institute: 23,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 45,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono casseforti e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 8:00.

Posizione

Hotel Turista Canlubang a Calamba (Canlubang) dista solo un quarto d'ora di auto da Malayan Colleges Laguna e da Azienda per lo Sviluppo di Parchi Industriali Science Park of the Philippines Inc.. Questo hotel si trova a 11,7 km da Enchanted Kingdom (parco a tema) e 20,4 km da People's Park in the Sky.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Turista Canlubang offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Turista Canlubang propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Turista Canlubang dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota