HotelsClick.com

Hotel Dreamwave Resort Pansol

2 Stelle

  Purok 5 Sampaguita St., - 4027 - Calamba, Filippine Vedi mappa

A Calamba, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e un karaoke. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Laguna: 1,9 km Centro Commerciale SM City Calamba: 5,5 km Santuario Jose Rizal: 6,4 km Ayala Greenfield Golf Course: 10,5 km International Rice Research Institute: 11,2 km Istituto di Ricerca Riceworld International Rice Research Institute: 11,3 km University of the Philippines Los Baños: 11,9 km Malayan Colleges Laguna: 16 km Mount Makiling: 16,8 km Azienda per lo Sviluppo di Parchi Industriali Science Park of the Philippines Inc.: 17,3 km Santa Elena Golf & Country Club: 18,9 km Centro Commerciale The Lifestyle Strip: 21,5 km Santuario Malvar: 21,9 km Enchanted Kingdom (parco a tema): 22,7 km Lago Taal: 26,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 56,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 27 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Dreamwave Resort Pansol, a Calamba, ti consente di alloggiare a 10 minuti di auto da Lago Laguna. Questo hotel si trova a 11,9 km da University of the Philippines Los Baños e 22,7 km da Enchanted Kingdom (parco a tema).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Dreamwave Resort Pansol offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Dreamwave Resort Pansol propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Dreamwave Resort Pansol dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota