HotelsClick.com

Hotel My Dream Place

3 Stelle

  JC Aquino & First Street, Pareja Subdivision - 8600 - Butuan City, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale Robinsons Place Butuan, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Robinsons Place Butuan: 0,7 km Gaisano Mall (centro commerciale): 2,2 km Museo Nazionale di Butuan: 2,7 km Tempio di Balanghai: 2,8 km Cattedrale di St Joseph: 3,2 km Guingano Park: 3,3 km Rovine della chiesa di Banza: 7,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere My Dream Place è Butuan (BXU-Bancasi): 4,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Gusta la cucina di My Dream Cafe, il ristorante di questo hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi vivere Butuan, My Dream Place, a soli 5 minuti di auto da Centro Commerciale Robinsons Place Butuan e Gaisano Mall (centro commerciale) sembra proprio l'ideale. Questo hotel si trova a 2,6 km da Museo Nazionale di Butuan e 2,9 km da Tempio di Balanghai.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel My Dream Place offre un collegamento internet veloce. L'Hotel My Dream Place è adattato per disabili. L'Hotel My Dream Place offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel My Dream Place propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel My Dream Place dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BXU
Prenota