HotelsClick.com

Embassy Hotel

3 Stelle

  Corner Montilla Blvd. & T. Sanchez St., - 8600 - Butuan City, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di St Joseph, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di St Joseph: 0,5 km Guingano Park: 0,6 km Gaisano Mall (centro commerciale): 1,1 km Museo Nazionale di Butuan: 2 km Centro Commerciale Robinsons Place Butuan: 2,5 km Rovine della chiesa di Banza: 4,5 km Tempio di Balanghai: 6,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Butuan (BXU-Bancasi): 11 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo, la cena e il brunch oppure, se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Cattedrale di St Joseph e da Guingano Park, Embassy Hotel gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Butuan. Questo hotel si trova a 1,1 km da Gaisano Mall (centro commerciale) e 2,7 km da Centro Commerciale Robinsons Place Butuan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

L'Embassy Hotel offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Embassy Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Embassy Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota