HotelsClick.com

Big Daddy Hotel & Convention

3 Stelle

  JC Aquino Avenue, - 8600 - Butuan City, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Gaisano Mall (centro commerciale), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gaisano Mall (centro commerciale): 0,5 km Centro Commerciale Robinsons Place Butuan: 0,9 km Museo Nazionale di Butuan: 1,4 km Cattedrale di St Joseph: 1,6 km Guingano Park: 1,7 km Tempio di Balanghai: 4,5 km Rovine della chiesa di Banza: 5,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Butuan (BXU-Bancasi): 5,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Mangia un boccone in uno dei 2 ristoranti e al bar/caffetteria presenti presso questo hotel oppure richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se soggiorni presso Big Daddy Hotel & Convention sarai nel cuore di Butuan, a meno di un quarto d'ora a piedi da Gaisano Mall (centro commerciale) e Centro Commerciale Robinsons Place Butuan. Questo hotel si trova a 1,4 km da Museo Nazionale di Butuan e 1,6 km da Cattedrale di St Joseph.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1

L'Big Daddy Hotel & Convention offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Big Daddy Hotel & Convention propone l'uso della televisione nelle camere. L'Big Daddy Hotel & Convention dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota