HotelsClick.com

Yhotel

3 Stelle

  South Montilla Blvd at 9th Street, - 8600 - Butuan City, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Gaisano Mall (centro commerciale), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un karaoke e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di St Joseph: 1,3 km Guingano Park: 1,4 km Gaisano Mall (centro commerciale): 1,4 km Museo Nazionale di Butuan: 2,6 km Centro Commerciale Robinsons Place Butuan: 2,8 km Rovine della chiesa di Banza: 6,1 km Tempio di Balanghai: 7,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Butuan (BXU-Bancasi): 10,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 35 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Butuan da Yhotel, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Cattedrale di St Joseph e da Guingano Park. Questo hotel si trova a 1,8 km da Gaisano Mall (centro commerciale) e 3,6 km da Centro Commerciale Robinsons Place Butuan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Yhotel offre un collegamento internet veloce. L'Yhotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Yhotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Yhotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Yhotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Yhotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota