HotelsClick.com

Hotel The Red Palm Suites And Restaurant

3 Stelle

  Villa Kananga Road, - 8600 - Butuan City, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Gaisano Mall (centro commerciale), Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gaisano Mall (centro commerciale): 0,9 km Cattedrale di St Joseph: 1,8 km Guingano Park: 1,8 km Museo Nazionale di Butuan: 2,1 km Centro Commerciale Robinsons Place Butuan: 2,1 km Tempio di Balanghai: 5,7 km Rovine della chiesa di Banza: 5,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Butuan (BXU-Bancasi): 7,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 5:30 alle ore 10:00.

Posizione

The Red Palm Suites and Restaurant di Butuan si trova a 3 minuti di auto da Gaisano Mall (centro commerciale) e 6 minuti da Centro Commerciale Robinsons Place Butuan. Questo hotel si trova a 1,7 km da Cattedrale di St Joseph e 1,8 km da Guingano Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique

L'Hotel The Red Palm Suites And Restaurant offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Red Palm Suites And Restaurant è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel The Red Palm Suites And Restaurant propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Red Palm Suites And Restaurant propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Red Palm Suites And Restaurant dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota