HotelsClick.com

Hotel Jp 227 Residences

2 Stelle

  B.S. Aquino Drive, - 6100 - Bacolod City, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Negros, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Negros: 1,6 km Centro Commerciale Robinsons Place Bacolod: 2,2 km San Sebastian Cathedral: 2,2 km Centro Convegni SMX Convention Center: 2,5 km Centro Commerciale SM City Bacolod - Ala Nord: 2,6 km Terminal del porto di Bredco: 2,9 km Negros Forests and Ecological Foundation Biodiversity Conservation Center: 3,2 km Centro Commerciale Gaisano City Mall: 4 km Panaad Stadium (stadio): 7,1 km Museo Balay ni Tana Dicang: 7,3 km Balay Negrense: 19,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bacolod (BCD-New Bacolod - Silay): 18,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Bacolod da JP 227 Residences, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Museo di Negros e da San Sebastian Cathedral. Questo hotel si trova a 2,5 km da Centro Commerciale Robinsons Place Bacolod e 2,5 km da Centro Convegni SMX Convention Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Jp 227 Residences offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Jp 227 Residences offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Jp 227 Residences propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Jp 227 Residences dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota