HotelsClick.com

Hotel Zen Rooms Check Inn Bacolod

3 Stelle

  Ponce Bldg., Luzuriaga St., - 6100 - Bacolod City, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Negros Forests and Ecological Foundation Biodiversity Conservation Center, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con posti limitati., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Negros Forests and Ecological Foundation Biodiversity Conservation Center: 1,9 km San Sebastian Cathedral: 3,3 km Museo di Negros: 3,3 km Centro Convegni SMX Convention Center: 3,5 km Centro Commerciale SM City Bacolod - Ala Nord: 3,7 km Centro Commerciale Gaisano City Mall: 4 km Terminal del porto di Bredco: 4 km Centro Commerciale Robinsons Place Bacolod: 4,6 km Panaad Stadium (stadio): 4,9 km Museo Balay ni Tana Dicang: 9,4 km Balay Negrense: 19,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere ZEN Rooms Check Inn Bacolod è Bacolod (BCD-New Bacolod - Silay): 18,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 90 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni, scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da ZEN Rooms Check Inn Bacolod di Bacolod per arrivare a Negros Forests and Ecological Foundation Biodiversity Conservation Center e a San Sebastian Cathedral. Questo hotel si trova a 3,4 km da Museo di Negros e 3,4 km da Centro Convegni SMX Convention Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Zen Rooms Check Inn Bacolod offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Zen Rooms Check Inn Bacolod offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Zen Rooms Check Inn Bacolod dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BCD
Prenota