HotelsClick.com

Hotel Northwest Inn

3 Stelle

  JB Centre, Rizal-Mabini Street, - 6100 - Bacolod City, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: San Sebastian Cathedral, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. San Sebastian Cathedral: 0,5 km Museo di Negros: 1,3 km Centro Convegni SMX Convention Center: 1,3 km Centro Commerciale SM City Bacolod - Ala Nord: 1,4 km Terminal del porto di Bredco: 1,9 km Centro Commerciale Gaisano City Mall: 2,2 km Centro Commerciale Robinsons Place Bacolod: 3,2 km Negros Forests and Ecological Foundation Biodiversity Conservation Center: 3,5 km Panaad Stadium (stadio): 7,2 km Museo Balay ni Tana Dicang: 8,2 km Balay Negrense: 20,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Northwest Inn è Bacolod (BCD-New Bacolod - Silay): 19,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 50 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop), scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Northwest Inn di Bacolod si trova a 1 minuti di auto da San Sebastian Cathedral e 5 minuti da Museo di Negros. Questo hotel si trova a 1,3 km da Centro Convegni SMX Convention Center e 1,4 km da Centro Commerciale SM City Bacolod - Ala Nord.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Northwest Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Northwest Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Northwest Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Northwest Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BCD
Prenota