HotelsClick.com

Hotel East Square Inn

2 Stelle

  Lucerne Street, Helvetia Heights, - 6100 - Bacolod City, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Negros Forests and Ecological Foundation Biodiversity Conservation Center, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Negros Forests and Ecological Foundation Biodiversity Conservation Center: 1,7 km San Sebastian Cathedral: 3,1 km Museo di Negros: 3,3 km Centro Convegni SMX Convention Center: 3,5 km Centro Commerciale SM City Bacolod - Ala Nord: 3,6 km Terminal del porto di Bredco: 3,9 km Centro Commerciale Gaisano City Mall: 4,2 km Centro Commerciale Robinsons Place Bacolod: 4,5 km Panaad Stadium (stadio): 5,2 km Museo Balay ni Tana Dicang: 9,3 km Balay Negrense: 19,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bacolod (BCD-New Bacolod - Silay): 18,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 44 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da East Square Inn di Bacolod per arrivare a Negros Forests and Ecological Foundation Biodiversity Conservation Center e a San Sebastian Cathedral. Questo hotel si trova a 3,3 km da Museo di Negros e 3,4 km da Centro Convegni SMX Convention Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel East Square Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel East Square Inn offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel East Square Inn offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota