HotelsClick.com

Hotel Citi Grand Inn

2 Stelle

  No. 6 Villa City High Corner, Taculing Road - 6100 - Bacolod City, Filippine Vedi mappa

A Bacolod (Taculing), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto con orari programmati a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. San Sebastian Cathedral: 1,4 km Centro Commerciale Gaisano City Mall: 2 km Museo di Negros: 2,8 km Centro Convegni SMX Convention Center: 2,8 km Centro Commerciale SM City Bacolod - Ala Nord: 2,9 km Terminal del porto di Bredco: 3,4 km Negros Forests and Ecological Foundation Biodiversity Conservation Center: 4 km Centro Commerciale Robinsons Place Bacolod: 4,7 km Panaad Stadium (stadio): 5,1 km Museo Balay ni Tana Dicang: 9,5 km Balay Negrense: 21,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bacolod (BCD-New Bacolod - Silay): 20,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 22 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Gusta la cena preparata al ristorante di questo hotel, o richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Citi Grand Inn di Bacolod (Taculing) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a San Sebastian Cathedral e a Centro Commerciale Gaisano City Mall con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo hotel si trova a 2,8 km da Centro Convegni SMX Convention Center e 2,9 km da Museo di Negros.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Citi Grand Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Citi Grand Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Citi Grand Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota