HotelsClick.com

White Hotel Bacolod

3 Stelle

  42 Burgos Avenue, - 6100 - Bacolod City, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Negros, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Negros: 0,8 km San Sebastian Cathedral: 0,8 km Centro Convegni SMX Convention Center: 0,9 km Centro Commerciale SM City Bacolod - Ala Nord: 1,1 km Terminal del porto di Bredco: 1,4 km Centro Commerciale Gaisano City Mall: 2,3 km Centro Commerciale Robinsons Place Bacolod: 2,7 km Negros Forests and Ecological Foundation Biodiversity Conservation Center: 3,4 km Panaad Stadium (stadio): 8 km Museo Balay ni Tana Dicang: 8,3 km Balay Negrense: 20,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bacolod (BCD-New Bacolod - Silay): 19,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. Sono disponibili pulizie eseguite servizio di pulizie su richiesta e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiare presso White Hotel Bacolod ti permette di scoprire il meglio di Bacolod, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Museo di Negros e San Sebastian Cathedral. Questo hotel si trova a 1,7 km da Centro Commerciale SM City Bacolod - Ala Nord e 1,9 km da Centro Convegni SMX Convention Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'White Hotel Bacolod offre un collegamento internet veloce. L'White Hotel Bacolod offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'White Hotel Bacolod propone l'uso della televisione nelle camere. L'White Hotel Bacolod dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota