HotelsClick.com

Oyo 132 Onea Bed And Breakfast

2 Stelle

  267-269, Sumulong Hwy, - 1870 - Antipolo, Filippine Vedi mappa

A Antipolo, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Complesso sportivo di Marikina: 5,5 km Pinto Art Museum: 9 km UniversitÀ Ateneo de Manila: 9,3 km University of the Philipppines-Diliman: 10,6 km Centro commerciale Gateway Mall: 11,2 km Kia Theater: 11,4 km Centro commerciale Ali: 11,4 km Medical City: 11,7 km Araneta Coliseum: 11,7 km Robinsons Malls Galleria: 12,9 km Centro commerciale Greenhills: 12,9 km SM Megamall: 13,2 km Centro commerciale Robinsons Magnolia: 13,6 km Centro eventi Oasis Manila: 13,7 km Shangri-La Mall (Centro commerciale): 14,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e pantofole. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Per arrivare a Fort Bonifacio e a Centro commerciale Venice Grand Canal passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione OYO 132 Onea Bed And Breakfast a Antipolo. Questo hotel si trova a 15,5 km da SM North EDSA (centro commerciale) e 9,3 km da UniversitÀ Ateneo de Manila.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Oyo 132 Onea Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Oyo 132 Onea Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. L'Oyo 132 Onea Bed And Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota