HotelsClick.com

Leblanc Hotel And Resort

3 Stelle

  No. 191 Sen. Lorenzo Sumulong Memorial, Circle, Barangay Dela Paz - 1870 - Antipolo, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ynares Center (centro sportivo), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Questo hotel offre 5 sale riunioni disponibili per eventi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ynares Center (centro sportivo): 1,3 km Pinto Art Museum: 2,4 km Complesso sportivo di Marikina: 12,4 km Centro Commerciale Sta. Lucia East Grand Mall: 13,8 km Medical City: 13,9 km Metrowalk: 14,1 km Robinsons Malls Galleria: 14,3 km Asian Development Bank Headquarters: 14,5 km Borsa delle Filippine: 14,5 km SM Megamall: 14,7 km Rizal Medical Center: 15,2 km Centro commerciale Greenhills: 15,5 km Shangri-La Mall (Centro commerciale): 15,9 km Fort Bonifacio: 16,2 km Wack Wack Golf and Country Club: 16,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 27,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Goditi il pranzo, la cena o il brunch proposte da The Bistro, un ristorante specializzato in cucina locale e internazionale, o approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

LeBlanc Hotel and Resort di Antipolo si trova a 4 minuti di auto da Ynares Center (centro sportivo) e 8 minuti da Pinto Art Museum. Questo hotel si trova a 16,2 km da Fort Bonifacio e 19,5 km da Centro commerciale Venice Grand Canal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili

L'Leblanc Hotel And Resort offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Leblanc Hotel And Resort è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Leblanc Hotel And Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Leblanc Hotel And Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota