HotelsClick.com

Hotel Bosay Resort

3 Stelle

  Marigman Rd. Ext. Brgy. San Roque, - 1870 - Antipolo, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pinto Art Museum, Rilassati in una delle 13 piscine all'aperto o delle 3 vasche idromassaggio e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono uno scivolo acquatico. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ynares Center (centro sportivo): 2,4 km Pinto Art Museum: 3 km Medical City: 13,8 km Robinsons Malls Galleria: 14,2 km Complesso sportivo di Marikina: 14,2 km Asian Development Bank Headquarters: 14,3 km SM Megamall: 14,5 km Rizal Medical Center: 15,1 km Centro commerciale Greenhills: 15,5 km Shangri-La Mall (Centro commerciale): 15,8 km Fort Bonifacio: 16,1 km Wack Wack Golf and Country Club: 16,7 km KidZania: 17,1 km Centro Commerciale Ayala Malls: Market! Market!: 17,1 km Centro Commerciale SM Aura Premier: 17,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manila (MNL-Ninoy Aquino Intl.): 27,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Bosay Resort vanta un buon ristorante, Bosay Resort. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Posizione

Bosay Resort di Antipolo è a meno di un quarto d'ora di auto da Ynares Center (centro sportivo) e da Pinto Art Museum. Questo hotel si trova a 16,1 km da Fort Bonifacio e 19,4 km da Centro commerciale Venice Grand Canal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Bosay Resort offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bosay Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Bosay Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bosay Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Bosay Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota