Perfetto per una notte
Abbiamo soggiornati solo una notte ma è stato perfetto.per arrivare, bisogno fare un piccolo giro intorno a delle case che si trovano intorno al hotel, ma dopo ti trovo in un grande parcheggio comodo.le stanze sono nuove, semplici ma puliti con letti comodi.abbiamo avuto 2 letti doppi perché le stanze matrimoniali erano esauriti, ma abbiamo dormito benissimo. peccato che la colazione era solo fino alle ore 10 anche se di domenica e alle 11 prendendo al bar un caffé e una brioche ce l'hanno fatto pagare,nonstante che le brioche erano ancora lì dalla colazione.ma comunque il prezzo era basso €5 per 2 persone.bella tv led in camera e nella hall c'è un computer che si può utilizzare per chi ha bisogno.
Chiudi
A San Paolo d'Argon. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco. Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro...