HotelsClick.com

Recensioni Hotel Excel Roma Montemario

4 Stelle

  Via degli Scolopi, 31, Roma RM, Italy, 00136, Roma

Hotel EXCEL ROMA MONTEMARIO La struttura è situata alle porte del centro di Roma, immerso nella Riserva Naturale di Montemario. L'hotel Excel Roma Montemario è il luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax, unita alla possibilità di visitare Roma e le sue meraviglie, in breve tempo. La struttura offre ai suoi ospiti... Maggiori dettagli Hotel Excel Roma Montemario

Prenota

  • Voto 3.8/5 3.8/5
  • Soggiorno 3.8/5 3.8/5
  • Prezzo 4.3/5 4.3/5
  • Camere 3.5/5 3.5/5
  • Posizione 3.5/5 3.5/5
  • Pulizia 4/5 4/5
  • Reception 4.1/5 4.1/5
  • Servizi 3.7/5 3.7/5
  • Servizi business 1/5 1/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Luca
Lucca, Italia
14/05/2018

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno 2 notti appena sufficiente

Utilizzo questo hotel da diversi anni, è due anni che trovo un prezzo offerta, ma purtroppo già lo scorso anno e soprattutto quest'anno, l'hotel non è stato assolutamente all'altezza delle 4 stelle; se l'hotel è classificato 4 stelle, indipendentemente dal prezzo pagato, dovrebbe offrire sempre lo stesso servizio. camere da hotel 2 stelle.

Chiudi

continua

Roberta
Italia
20/05/2017

4/5 Vedi recensione completa

Buon soggiorno

Molto positivo il soggiorno da tutti i punti di vista, ma scomoda la posizione in città. ci vorrebbe una navetta di collegamento con il centro.

Amato
Montesilvano, Italia
15/05/2017

4/5 Vedi recensione completa

Vacanza

Hotel a pochi km dal foro italico comodo con parcheggio interno palestra campi da tennis personale e accoglienza molto buona stanze buone nel complesso molto soddisfatti

Luca
Lucca, Italia
15/05/2017

4/5 Vedi recensione completa

Internazionali bnl

Soggiorno di 1 giorno, hotel buono a ottimo prezzo, cena (non compresa) ottima, hotel nel complesso buono.

Michele
Italia
24/07/2016

4/5 Vedi recensione completa

Hotel excel montemario

Ottimo albergo con servizi impeccabili. personale cordiale e attento ad ogni esigenza richiesta. camere pulite e confortevoli. colazione ottima. buona la posizione e vicini i collegamenti con i mezzi pubblici. vicinissima al gemelli.

Sergio
Poggio A Caiano, Italia
12/07/2016

4/5 Vedi recensione completa

Tutto bene

Vado spesso per motivi di lavoro e lo trovo perfetto. camere silenziose e pulite.

Domenico
Italia
27/06/2016

3/5 Vedi recensione completa

Ottimo albergo

Situato vicino lo stadio olimpico e facile da raggiungere con i meezzi pubblici, sia il centro che lo stadio

Sara
Italia
26/06/2016

4/5 Vedi recensione completa

Buono

Io e il mio compagno ci siamo trovati bene in questo hotel. piscina e parco molto belli. colazione buona e ricca. personale cordiale e disponibile, in particolare ringraziamo salvo per la gentilezza e sollecitudine dimostrata.

Giovannina
Pederobba, Italia
23/06/2016

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno 23/06

Ho trovato l'albergo su internet e mi era comodo per il luogo che dovevo raggiungere. ho trovato grande cortesia, staff preparato per dare tutte le informazioni richieste. data l'ora di arrivo, primo pomeriggio, io e le mie amiche siamo riuscite a mangiare qualcosa al bar della piscina dove sono stati gentilissimi. lo raccomando a tutti. l'unico neo è la doccia, per me personalmente, che è piccola e non curata (nel senso che vedi le fughe scure, la cordina dell'allarme color ruggine). in compenso sul letto c'era un piumino sottile che era una meraviglia. ripeto: lo raccomando comunque a tutti.

Chiudi

continua

Danila
Italia
22/06/2016

3/5 Vedi recensione completa

Discreto

L'albergo pulito, grande, ma la mia camera era microscopica. non so le altre! pensavo meglio per un 4 stelle al di la dell'offerta che cmq era ottima.

Calogero
Italia
15/06/2016

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno

Posizione non confortevole

Francesco
Italia
11/06/2016

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno nel verde a pochi minuti da ponte milvio

Bella struttura immersa nel verde con comodo parcheggio auto. piacevoli le zone comuni. camere essenziali ma pulite e silenziose; da un quattro stelle ci si aspetterebbe di più. buona ed abbastanza varia la colazione anche se i l personale non è sempre così gentile. indispensabile la macchina per raggiungerlo o per gli spostamenti. io l'ho scelto per la vicinanza all'olimpico in occasione di un concerto e in macchina si raggiunge in 10 minuti.

Chiudi

continua

Nicola
Italia
21/05/2016

5/5 Vedi recensione completa

Ottima qualità prezzo

Gran bell'hotel. posizione strategica. immerso nel verde a 2 passi dal centro di roma. personale gentile e disponibile soprattutto la signorina bionda della reception. ottima e abbondante colazione. consigliato

Roberto
Italia
13/05/2016

4/5 Vedi recensione completa

Internazionali di tennis

Ottima posizione per la vicinanza al foro italico, molto bella la zona che porta al foro dall'hotel,struttura con parecchi servizi di buona qualità, dal ristorante alla possibilità di fare attività sportive, camera tripla un po piccola, praticamente una doppia con un letto aggiunto, prezzo medio basso praticato da hotelsclick, se avessi dovuto pagare la tariffa dell'hotel sarebbe stato un po esagerato. nel complesso grazie hotelsclick. p.s le quattro stelle del prezzo si riferiscono alla tariffa hotlsclick

Chiudi

continua

Vittorio
Rmi, Italia
10/05/2016

4/5 Vedi recensione completa

Bella struttura ricettiva

Hotel tranquillo e silenzioso, vasto giardino, parcheggio gratuito all'interno, palestra, piscina, tennis, ristorante,... non manca niente.

Gustavo
Modena, Italia
18/10/2015

3/5 Vedi recensione completa

Monte mario

Un buon rapporto qualità prezzo per un hotel in posizione strategica, ma che, almeno per la stanza fruita, non è all'altezza del numero di stelle attribuite. mancano frigobar e dotazioni standard (c'era solo una sedia all'arrivo) e il bagno ha un box doccia minimo. molto buona la prima colazione e le offerte ristorative. cortese e disponibile il personale di sala. comunque sufficiente se mantiene le attuali offerte.

Chiudi

continua

Paolo
Piombino, Italia
12/09/2015

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo relax

L'albergo è situato in una zona verde e molto tranquilla. non tutte le camere sono di recente ristrutturazione. buona la pulizia, ottima la colazione. gentilezza del personale della reception. dispone di un parcheggio all'aperto ma interno alla perimetro dell'hotel.

Chiudi

continua

Giovanni
Castiglione Cosentino, Italia
06/04/2015

4/5 Vedi recensione completa

Buon soggiorno

Buon hotel, ottimo rapporto qualità/prezzo, personale cordiale, buona pulizia delle camere, ottima e abbondante colazione. posizione ideale per chi deve usufruire del policlinico gemelli.

Giuseppe
Roma, Italia
04/02/2015

3/5 Vedi recensione completa

Buon hotel

Ben posizionato in zona policlinico gemelli, prezzo ragionevole, consigliabile

Peppino
Casacalenda, Italia
07/08/2014

3/5 Vedi recensione completa

4 stelle...forse

L'albergo è di certo un 4 stelle, ma non si può valutare in modo così positivo: - wifi solo nella hall - bagno al max discreto ma lontano dal livello di un 4 stelle - doccia con apertura minuscola - letti con ruote sotto - parcheggio interno per gran parte sotto pini (danni alle auto da resina ed altro..) - colazione abbondante con molti ma.. (al max qualche tost, neanche le uova..) - distributore automatico rotto per bottiglie incastrate.. in 3 giorni l'unico nuovo sviluppo è un cartello con scritto "rotto" (unico distributore su 4-5 piani.. un altro è in palestra) - giovani turisti esteri e non che urlavano a tutte le ore, anche a notte fonda, a poche camere di distanza.. (capisco che i giovani si divertano, ma un albergo serio avrebbe fatto qualcosa in proposito, o quantomeno avrebbe sistemato tutti quei turisti su un altro piano così da disturbare il meno possibile..) viaggio spesso per alberghi 4 stelle e questo è di certo superiore ad un 3 stelle, ma la quarta stella è molto lontana in realtà. l'unica nota davvero positiva è la gentilezza e la cortesia della reception così come del personale in genere, e ciò al giorno d'oggi non è così scontato.

Chiudi

continua

Rocco
Nardo', Italia
18/06/2014

3/5 Vedi recensione completa

Albergo non a 4 stelle

L albergo era sprovvisto di frigo bar e la camera al posto di matrimoniale mi hanno dato una doppia

Fabrizio
Inverigo, Italia
15/06/2014

4/5 Vedi recensione completa

Ameno e tranquillo

Posizi9ne tranquilla - personale cortese e cordiale - camere pulite - cambio biancheria regolare. consigliato.

Abramo
Nuoro, Italia
01/06/2014

4/5 Vedi recensione completa

Un bell'albergo in monte mario

Hotel bello immerso nel verde elegante sobrio

Gianni
Rovigo, Italia
06/05/2014

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno per lavoro

Prezzo molto buono per essere un 4 stelle. in effetti (come prevedevo) si potrebbe dire che al massimo è un 3 stelle. la mia camera era pulita ma vecchiotta come il bagno. colazione buona e ricca a parte il caffè e correlati che fatti con la macchinetta erano pessimi. posizione ottima per policlinico gemelli (200 metri) per il centro c'è un collegamento diretto (913) però tragitto lungo (30 minuti e oltre) e solitamente autobus pieno.

Chiudi

continua

Italo
Macerata, Italia
13/04/2014

4/5 Vedi recensione completa

Hotel ideale a roma

L'hotel,collocato in una zona lontana dal centro,,e' molto accogliente.camere ben arredate (tranne le economy,ovviamente)e pulite,parcheggio gratuito,colazione soddisfacente.i prezzi sono davvero allettanti.unico problema la distanza dal centro,percorribile con mezzi pubblici.

Chiudi

continua

Jean pierre
Genova, Italia
24/03/2014

3/5 Vedi recensione completa

Un quattro stelle all'apparenza

Il primo impatto da fuori è molto positivo ma quando si raggiunge la camera il livello cade. tv antica con il solo telecomando del decoder (per spegnerla bisogna alzarsi da letto) bagno che fa acqua da tutte le parti (per fortuna c'è uno scarico a pavimento) wi fi che non funzionava. dopo le nostre segnalazioni il wi fi è stato ripristinato ma gli scarichi del bidet continuavano a perdere e ad allagare il bagno. per quello che abbiamo pagato va bene, ma la tassa di soggiorno andrebbe equiparata ad un due stelle.

Chiudi

continua

Roberta
Roma, Italia
08/03/2014

3/5 Vedi recensione completa

Buona posizione in zona tranquilla, stanza molto semplice per un 4 stelle, purtoppo letto molto scomodo e cuscino piatto. nessun cuscino di riserva nell'armadio.

Renato
Lapio, Italia
08/03/2014

5/5 Vedi recensione completa

Ci andrei di nuovo

Personale gentilissimo , ho soggiornato solo una notte in questa struttura confortevole in una camera superior e dal buon rapporto qualità/prezzo. ottima la colazione. vicino all'ospedale gemelli e comodissimo . ritornerò sicuramente

Giuseppe
Reggio Calabria, Italia
25/02/2014

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a roma

Ottima struttura, servizi buoni, servita da mezzi pubblici in modo sufficiente.

Nicola
Casamassima, Italia
24/02/2014

3/5 Vedi recensione completa

Una notte insonne

Ho soggiornato per lavoro, ma purtroppo o trovato sul mio piano un gruppo di ragazzi, probabilmente in vacanza, che hanno fatto schiamazzi tutta la notte.

Andrea
Siena, Italia
22/02/2014

4/5 Vedi recensione completa

Bel fine settimana....da rifare

La struttura aveva una posizione ideale per noi che dovevamo andare all'olimpico, comunque può andare bene anche per chi vuol girare roma senza trovarsi nella bolgia del centro.i mezzi pubblici collegano abbastanza bene montemario al centro di roma.la struttura è molto buona anche se presenta alcune piccole pecche come il telefono non funzionante e l'acqua del lavandina che spisciolava appena. ottima colazione a parte il caffè all'americana che faceva cacare...ma questi sono gusti personali. ottimo rapporto prezzo qualità

Chiudi

continua

Fabio
Genova, Italia
22/02/2014

3/5 Vedi recensione completa

Pernottamento per partita 6 nazioni

Abbiamo scelto l'hotel per l'ottimo rapporto qualità-prezzo e la vicinanza al foro italico. ampia possibilità di parcheggio.

Maurizio
Rossano, Italia
19/02/2014

4/5 Vedi recensione completa

Più bello fuori

Realizzato in un vecchio convento , l'excel montemario è situato a due passi dalla università cattolica, che si raggiunge a piedi. camere ben al di sotto delle 4 stelle dell'hotel, nelle quali spiccano incongruamente con esse, la moquette consunta in alcuni punti, servizi igienici da rivedere o sostituire, l'aria condizionata di difficile regolazione. anche la colazione è più adeguata ad un 3 stelle, abbondante, certo, ma non cosi varia. certamente adeguata alla 4 stelle, la reception, con personale sempre gentilissimo e disponibile.

Chiudi

continua

Antonio
Torremaggiore, Italia
18/02/2014

4/5 Vedi recensione completa

Ci ritornerò di sicuro

Un ottimo algergo. elegante, immerso nel verde, pulito ed efficiente. la camera (doppia uso singola) rispecchiava i criteri di un 4 stelle. sono stato molto bene e di sicuro ci ritornerò. buona la colazione. distante dal centro per cui si consiglia l'auto.

Chiudi

continua

Rosario
Venezia, Italia
17/02/2014

5/5 Vedi recensione completa

Excel

Mi sono trovato bene, rapporto qualità prezzo ottimi, al costo di una camera singola mi hanno dato una camera matrimoniale. l'unica pecca è la colazione, personale gentile ma il buffet è scadente e di scarsa qualità

Roberto
Milano, Italia
17/02/2014

4/5 Vedi recensione completa

Excel

Everything nice, great location...... just preferred a riccher breakfast (eggs, .....)

Fabrizio
Inverigo, Italia
14/02/2014

4/5 Vedi recensione completa

Roma fuori roma

Ampi spazi comuni - numerosi servizi - spiccata cortesia del personale - posizione tranquilla ed elegante - camera piccola e con arredi un po troppo spartani.

Rita
Genova, Italia
14/02/2014

4/5 Vedi recensione completa

Bello!

Hotel molto buono per posizione e struttura. colazione forse abbondante ma alle 10 già finito tutto .... pulizia camera buona da provare nel periodo estivo per la bella piscina esterna. unica non trascurabile pecca : l'assenza navetta da e per il centro.

Chiudi

continua

Giuseppe
Corato, Italia
13/02/2014

4/5 Vedi recensione completa

Grandiosa vacanza

E stata una bella vacanza da ripetersi... x me la prima vacanza e nulla da dire anzi perfetta!!! saluti :)

Chiara
Roma, Italia
14/02/2014

4/5 Vedi recensione completa

Bell'albergo

Albergo molto grande, dotato di ogni comfort. personale gentile e disponibile.

Manuel
Soresina, Italia
30/12/2013

3/5 Vedi recensione completa

Excel roma montemario

Hotel buono, la camera che ci è stata assegnata non era per niente da 4 stelle, direi al massimo da 2. personale della reception disponibile.

Giuseppe
San Nicola La Strada , Italia
21/12/2013

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno x due notti

Ho soggiornato x due notti, mi sono trovato molto bene cercavo un posto che fosse vicino al centro e raggiungibile in pochi minuti, e così è stato. la struttura è ben organizzata le camere sono spaziose. credo che ci ritornerò volentieri.

Cataldo
73019, Italia
06/12/2013

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno

Dopo la prima notte per non aver dormito, causa un gruppo di studenti francesi maleducati, dopo tutto ok

Andreas
Castrovillari, Italia
03/11/2013

4/5 Vedi recensione completa

Hotel consigliato

Consigliato sia per il rapporto qualità prezzo, unica pecca il riordino della stanza

Carlo
Monza, Italia
30/07/2013

3/5 Vedi recensione completa

Interessante locazione

Ho soggiornato solo una notte in questo albergo per motivi di lavoro. la locazione dell'hotel è fantastica ma sembra che abbia bisogno di un rinnovo assoluto perché sembra un pochino decadente. il personale è giovane e gentile. la colazione però molto deludente.

Chiudi

continua

Giuseppe
Siracusa, Italia
10/05/2013

5/5 Vedi recensione completa

Excel roma montemario

Ottimo albergo.non sarebbe male se abbassassero la tariffa di un ora di fitness dance che e' di 10 euro.

Davide
Piombino (Li), Italia
15/04/2013

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a roma

Da tornarci assolutamente x prezzo,posizione,cordialita' del personale,posizione logistica

Paola
Salerno, Italia
11/09/2012

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a roma

Ottimo hotel comodissimo per raggiungere l'università cattolica del sacro cuore e l'ospedale gemelli

Giorgio
Lumezzane, Italia
02/08/2012

4/5 Vedi recensione completa

Recensione

Gentilezza e disponibilità di tutto il personale. ottima posizione e tranquillità. camera nuova e molto spaziosa. arredo di ottimo gusto. pulizia generale di eccellente livello.

Paola
Salerno, Italia
25/07/2012

4/5 Vedi recensione completa

Albergo in zona tranquilla

Buon rapporto qualita/prezzo

Luca
Settimo Milanese, Italia
30/05/2012

3/5 Vedi recensione completa

Senza titolo

Rapporto qualita' prezzo adeguato

Michela
Portomaggiore, Italia
19/05/2012

4/5 Vedi recensione completa

Bellissimo hotel

Veramente un soggiorno piacevole.. camere spaziose, arredate in stile moderno e molto pulite.. ottima anche la prima colazione.. solamente la facciata un pò fatiscente, ma all'interno è verante un ottimo hotel..

Salvatore
Gravina Di Catania, Italia
24/04/2012

3/5 Vedi recensione completa

Informazione

Piu' che in un hotel sembrava di stare in un centro sportivo: campi da tennis, pluripalestre, centri fitness con tanto di musica e istruttori a disposizione per clienti esterni. hotel "bello e impossibile": mancanza di hall e sala lettura per clienti pacati. la pace della zona viene placata dal rumore generale dell'ambiente e dalla pessima insonorizzazione delle camere. personalmente ho avuto a che lamentarmi a causa di un gruppo di polacchi che tutta la notte sghigniazzavano tra i corridoi ubriachi. a tutta risposta un receptionist mi conclamava (sentite un pò): "possono fare quello che vogliono"- felicita' ma a me, non mi vedrete piu'!!

Chiudi

continua

Gino
San Pietro A Maida, Italia
10/04/2012

5/5 Vedi recensione completa

Eccellente hotel

Nulla da commentare. valutazione 10/10

Antonio
Monteroni Di Lecce, Italia
02/01/2012

5/5 Vedi recensione completa

Posto incantevole

Tutto perfetto....a partire dal prezzo alla colazione ! !

Guido
Cisano Bergamasco, Italia
29/10/2011

4/5 Vedi recensione completa

Buono

Hotel discreto, buona la posizione con parcheggio privato camere pulite troppo calde,colazione abbondante un pò ripetitiva, nel contesto buono.

Dario
Pollenza, Italia
06/10/2011

3/5 Vedi recensione completa

Recensione

Lontano dal centro,collegato con i pulman,reception il punto di forza.albergo molto bello,ma appena aperta la porta della camera...un due stelle...a dire tanto!!!probabilmente era una camera per le offerte!spero!!!

Maria angelica
Gela, Italia
29/08/2011

4/5 Vedi recensione completa

Hotel raccomandato

Hotel con ottimo rapporto qualità prezzo, non molto comodo per raggiungere il centro.

Giovanni
Reggio Calabria, Italia
31/05/2011

4/5 Vedi recensione completa

Buone vacanze!!!!

Ottimo hotel buon rapporto qualita' prezzo camere grandi, ampi spazi comuni, personale cortese, ottima colazione.

Khaled
Lucca, Italia
12/04/2011

3/5 Vedi recensione completa

Hotel sobrio

Buon rapporto qualità-prezzo, ma è in posizione scomoda, un po' isolata, per una eventuale uscita serale a piedi per una pizza o un ristorante. lo sconsiglio per chi viene a roma per turismo, e' ottimo, come nel mio caso, per la posizione vicinissima all'università cattolica-osp. gemelli.

Chiudi

continua

Ekaterina
Villastellone, Italia
17/03/2011

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Imbattibile rapporto qualità prezzo, consiglio anche il ristorante.

Alessandra
Pistoia, Italia
02/03/2011

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto qualità prezzo

Ottimo rapporto qualità prezzo e la posizione tranquilla ed estremamente vicino all'ospedale gemelli, facilmente raggiungibile il centro con i mezzi pubblici.

Donatella
Napoli, Italia
04/12/2010

4/5 Vedi recensione completa

Valutazione soggiorno per convegno

Collocazione molto lontana dal centro storico della città. interessante e dignitoso l'edificio, buoni gli spazi comuni e ben curato l'arredo, scarsi i servizi agli spazi comuni (file ai bagni in caso di convegni), discreta la stanza, discreta la reception (gentile il personale, ma non in grado di dare informazioni precise), buono il servizio generale, ottima la cucina del ristorante. strada di accesso molto malandata e molto buia la sera, ingresso all'hotel non ben visibile dall'esterno e con notevole barriera architettonica (rampa di scale). il soggiorno in questo hotel può essere motivato dalla partecipazione a convegni o manifestazioni che si volgono nello stesso hotel, ma non è una buona scelta per chi vuole visitare la città.

Chiudi

continua

Daniela
Padova, Italia
31/08/2010

4/5 Vedi recensione completa

Famiglia con figli grandi

Albergo con buon rapporto qualità prezzo. gentile il personale e buona la cucina, stanze comode e tranquille.

Giorgio
Rosolini, Italia
31/08/2010

3/5 Vedi recensione completa

Qualità medio bassa

Struttura sufficiente con servizi di colazione insufficienti

Ekaterina
Villastellone, Italia
23/08/2010

4/5 Vedi recensione completa

Rapporto qualità-prezzo imbattibile

Tra tutti gli hotel dove sono stato questo per rapporto qualità prezzo è il migliore. ho prenotato ad una tariffa imbattibile comprensiva di piscina e colazione. posto tranquillo in collina, 30 min dal centro con l'autobus a 200 m dall'ingresso.

Rinaldo
Pevole, Italia
12/08/2010

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo

Siamo stati molto bene, staff molto gentile, servizio impeccabile, ottima la pulizia sia delle stanze che degli spazi comuni, posto tranquillo,ristorante ottimo anche se un pò caro, prezzo più che buono,ottima anche lacolazione e i personale di sala

Omar
Azzano Decimo, Italia
06/08/2010

4/5 Vedi recensione completa

Una buona scelta

La zona è facilmente raggiungibile con l'auto ed è ben collegato al centro con i mezzi pubblici seppure un po distante. all'interno l'albergo è ben curato ed il personale cortese e cordiale. discreta la colazione che accontenta tutti senza entusiasmare. unico neo: l'insonorizzazione delle stanze. al mattimo, i passi della gente nei corridoi sono quasi amplificati...ma è una pignoleria che nulla vuol togliere alla bontà della struttura. consigliato vivamente!

Chiudi

continua

Elisabetta
Beinasco, Italia
24/07/2010

4/5 Vedi recensione completa

Posizione stupenda

Hotel con ottime potenzialità! buona posizione! da migliorare le camere! sostanzialmente molto bene.

Marco
Settimo Torinese, Italia
21/07/2010

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno

Ottimo qualità/pezzo

Alfonso
Cutro, Italia
27/07/2010

4/5 Vedi recensione completa

Hotel ottimo

Ottimo rapporto qualità prezzo,è la seconda volta che ci ritorniamo soprattutto per la tranquillità e per i servizi essenziali ma di ottimo livello,peccato un po' per la colazione non molto abbondante e per la piscina che e' a pagamento.il personale e' gentilissimo.tornero'

Chiudi

continua

Ekaterina
Villastellone, Italia
22/07/2010

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto qualità prezzo

Bell'albergo in zona collinare, un pò lontano dal centro, ma con fermata dell'autobus a 100 m. camere spaziose, ottima colazione, bella piscina. ho trovato un'offerta molto conveniente, il valore del soggiorno è stato molto superiore a quanto pagato. ringrazio l'hotel per l'opportunità.

Chiudi

continua

Ettore
Collegno, Italia
20/07/2010

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo

Siamo stati benissimo. un soggiorno veramente gradevole. camera molto legante. personale gentilissimo

Stefano
Massa, Italia
09/07/2010

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Ottimo hotel,camera spaziosa e ben arredata-bagno grande e finemente arredato-ottima colazione-pulizia e servizi ok.da consigliare per chi vuole hotel vicino stadio olimpico e a 10 min.di macchina da s.pietro-bella anche la piscina.

Christoph
Bressanone, Italia
10/06/2010

4/5 Vedi recensione completa

Un buon ritorno.

L'anno scorso avevo trovato questo hotel per puro caso su expedia. dovendo ripetere un soggiorno a roma, ho voluto ritornare in questo bel albergo che l'anno prima mi aveva veramente impressionato. non essendo più convenzionato con expedia, l'ho ritrovato su hotelclick, dato che prenotare direttamente costa più del doppio che passare per le agenzie online. hotel bello, pulito ed accogliente, ma rispetto all'anno prima ho avuto la sorpresa di trovare la bella piscina chiusa nel periodo 10-18 giugno, nonostante il gran caldo e le sdraio pronte per l'uso. personale molto cortese e struttura di buona qualità. posizione tranquilla, ideale per chi si è affittato un motorino per i giorni di presenza nella capitale (http://www.trenoescooter.com). per chi si muove con i mezzi, un po' meno comodo. peccato non aver ricevuto la camera dell'anno scorso. dal quarto piano c'è, infatti, una bella vista sulla città. con hotelclick ho ricevuto solo una stanza al piano terra. ma non è grave.

Chiudi

continua

Maurizio
Mendicino, Italia
14/03/2010

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto prezzo qualità!!!!

Ho scelto questo hotel come compromesso prezzo/posizione, magari ho soggiornato in dei quattro stelle migliori, ma il prezzo ha colmato la differenza. le prime due notti disponevo di una stanza un pò troppo piccola per i miei gusti, ma dopo una mia esplicita richiesta, sono stato trasferito in una migliore senza problemi. bagno ok, parcheggio ampio, buona ed abbondante colazione, molta gentilezza. un esperienza positiva

Chiudi

continua

Alberto
Monopoli, Italia
27/02/2010

4/5 Vedi recensione completa

Una soddisfacente permanenza

Pienamente soddisfacente per il prezzo online, ovviamente le stanze di chi prenota online sono stanze "economiche", ma tranquille x brevi soggiorni. personale cortese e professionale. voto 7

Adolfo
Taranto, Italia
28/01/2010

4/5 Vedi recensione completa

Coppia con bambina 7 anni

Ottimo albergo situato un pò distante dal centro ma servito da autobus, le stanze grandi ma i bagni andrebbero rifatti ottima cordialità in reception e al ristorante con € 20,00 si cena tranquillamente troppo cara l'acqua visto che è solo filtrata

Chiudi

continua

Stefano
Montalenghe, Italia
05/01/2010

5/5 Vedi recensione completa

Excel roma montemario

Ottima locazione, buon prezzo, camere ottime

Marina
Verona, Italia
10/12/2009

4/5 Vedi recensione completa

Dicembre '09

Abbiamo scelto questo hotel perchè avevamo bisogno di un parcheggio, ma siamo stati molto soddisfatti anche per tutto il resto. certo essendo andati in inverno non abbiamo potuto goderci piscina e parco, ma penso che i prezzi siano stati molto contenuti proprio per questo. molto comodo ai mezzi pubblici per recarsi in centro ed ai musei vaticani. ottima la colazione all'americana (anche se si è sentia la mancanza di un buon cappuccino)e buono anche il ristorante (con 20 euro si poteva cenare a menù fisso. camere con qualche piccolo diffettuccio: allarme che suonava ad ogni apertura di porta e riscaldamento che funzionava solo se presenti in camera)

Chiudi

continua

Antonella
Padova, Italia
14/11/2009

4/5 Vedi recensione completa

Hotel montemario

Albergo in posizione tranquilla, discretamente servito dagli autobus (30 minuti dal centro), ha in realtà le caratteristiche di un buon 3 stelle. bello il parco.

Nadia
Roma, Italia
07/10/2009

4/5 Vedi recensione completa

Stanza non all'altezza

L'arredamento della stanza (standard) non era al livello di un 4 stelle, e il bagno aveva la cabina doccia rotta.

Claudia
Cesena, Italia
25/09/2009

5/5 Vedi recensione completa

Xx

Gianfranco
Salsomaggiore Terme, Italia
27/08/2009

5/5 Vedi recensione completa

Sorpresa

Per il prezzo pagato, la sistemazione forse fortunosa in junior suite (la prenotazione era standard room),è stata strepitosa. l'hotel è un 4 stelle complete. la zona silenziosa e verde in cui è situato l'hotel vale da sola il soggiorno. il parcheggio è molto utile, così come il bus nelle vicinanze.

Chiudi

continua

Stefano
Giulianova, Italia
06/08/2009

4/5 Vedi recensione completa

Hotel roma

Ottimo hotel con buoni servizi, camere ampie ottimo anche i servizi con tv lcd con sky sport calcio cinema compresi. bella e ospitale la piscina. potrebbe essere migliore il servizio al ristorante e alle colazioni lenti impacciati ed incompetenti. ma non si può pretendere tuto a questi prezzi.

Chiudi

continua

Beniamina
Bussolengo, Italia
06/08/2009

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno campionati italiani nuoto

Volevo far presente che: la sistemazione in hotel di certo non era come da prenotazione una superior room, in quanto avendo visitato le stanze di altri clienti, nostri amici, la nostra camera era di valore inferiore. il box doccia non si poteva chiudere in quanto era rotto, i pannelli dello stesso erano già in condizioni pietose. il bagno, già al nostro arrivo, emanava odori spiacevoli.. mi spiace dover fare tali segnalazioni, ma per la qualità del servizio cio' è importante. altra cosa, la quiete nelle ore di riposo non esiste, nessuno controlla che nei corridoi venga rispettato il silenzio per il riposo. buona giornata

Chiudi

continua

Martina
Muravera, Italia
23/07/2009

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno roma

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Giuseppe
Noicattaro, Italia
17/07/2009

3/5 Vedi recensione completa

Soggiorno 2 giorni

Come descritto l'hotel offre una buona accoglienza alla reception, ma, per raggiungere questa ci sono un bel poco di gradini da salire. e le stanze e i bagni in camera sono veramente strettissimi, x essere un hotel a 4 stelle ci si aspetta qualcosa di piu adeguato.

Chiudi

continua

Giovanni
Somma Vesuviana, Italia
28/03/2009

5/5 Vedi recensione completa

Albergo consigliato

Ottimo rapporto qualità prezzo

Gianni
Milano, Italia
11/11/2008

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Devo dire che questo hotel è stato una piacevole sorpresa. grandi spazi, splendida hall, giardino fantastico. a pochi minuti in auto dallo stadio olimpico ed a circa 10 minuti in auto dal vaticano. le camere sono assolutamente oneste con tutti i comforts di un 4 stelle, tv lcd, frigo bar, cassetta di sicurezza. colazione ottima considerando che nel prezzo è incluso l'american breakfast.

Chiudi

continua