HotelsClick.com

Recensioni Hotel Eurostars Berlin

5 Stelle

  Friedrichstr. 99, 10117, Berlino

Hotel EUROSTARS BERLIN L'hotel è situato in un edificio di 8 piani con facciata in vetro ed ha aperto nel 2011. Tra i servizi di cui dispone ci sono sale riunioni, piscina coperta, sauna, lobby bar, palestra, parcheggio e ristorante. Maggiori dettagli Hotel Eurostars Berlin

Prenota

  • Voto 4.9/5 4.9/5
  • Soggiorno 4.9/5 4.9/5
  • Prezzo 4.6/5 4.6/5
  • Camere 4.8/5 4.8/5
  • Posizione 4.9/5 4.9/5
  • Pulizia 4.9/5 4.9/5
  • Reception 5/5 5/5
  • Servizi 4.9/5 4.9/5
  • Servizi business 0.2/5 0.2/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Simone
Cagliari, Italia
11/09/2016

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo

Eccellente hotel in pieno centro a berlino, praticamente di fronte alla fermata metro di friedrichstrasse. benché venga segnalato come un cinque stelle, non ha i super lussi di un 5*,probabilmente lo definirei piu come un 4* plus, ma senza nulla togliere all'eccellenza del servizio offerto. personale multilingue discreto e disponibile, pulizia impeccabile, stanze grandi e dotate di ogni comfort, colazione internazionale con vastissima scelta. proprio la colazione presta il fianco a qualche critica, con una qualità dei prodotti buona, ma non di alto livello come mi sarei aspettato. se trovato in offerta come è capitato a me, è un hotel che va assolutamente preso. consigliato!

Chiudi

continua

Roberta
San Dona' Di Piave, Italia
01/10/2014

5/5 Vedi recensione completa

Splendido soggiorno

Ottimo albergo, comodo da raggiungere, proprio fuori dalla stazione del treno. collegamento diretto con l'aeroporto di schoenenfeld in appena 30 min. camere spaziose, pulite e perfettamente insonorizzate. ricca colazione a buffet.

Alessio
Moimacco, Italia
27/03/2014

5/5 Vedi recensione completa

Molto bello

Molte zone turistiche sono raggiungibili a piedi. vicino alla stazione più comoda per muoversi a berlino in ambito turistico. personale gentile e buona zona relax.

Marco
Poggio Rusco (Mantova) , Italia
16/03/2014

5/5 Vedi recensione completa

Cinque stelle meritate.

Molto bene in tutto. ottimo direi.

Francesco
Biella, Italia
27/11/2013

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo

Ottimo hotel,ben posizionato,personale disponibile,camere e letti oversize,colazione eccellente

Roberta
San Dona' Di Piave, Italia
22/09/2013

4/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione

Ottima la posizione dell'albergo proprio fuori dalla stazione della s-bahn, personale gentile e buon livello della colazione con vasta scelta fra tantissimi prodotti. per un hotel a 5 stelle, da migliorare la pulizia, ottima all'arrivo ma indubbiamente scarsa nella sistemazione giornaliera delle camere. da cambiare assolutamente i due letti singoli che vengono uniti per il letto matrimoniale con il fastidioso inconveniente di finire sempre per sprofondare al centro.

Chiudi

continua

Roberto
Campobasso, Italia
19/09/2013

5/5 Vedi recensione completa

Tutto perfetto!

L'hotel nuovo, pulito, in posizione strategica per visitare i maggiori punti di interesse della città. cortesia e disponibilità del personale. dotato di tutti i confort. colazione a dir poco perfetta con varietà e qualità dei cibi. sicuramente ci ritornerò.

Chiudi

continua

Carlo
Quartu Sant'elena, Italia
08/08/2013

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno perfetto!

Camere ampie, nuove, pulite, silenziose, belle. albergo in posizione strategica per visitare la città a piedi e non avere problemi nemmeno la notte, perché il quartiere è tranquillissimo. colazione superlativa. lo consiglio vivamente!

Ruggiero
Barletta, Italia
13/11/2012

5/5 Vedi recensione completa

Roger barletta

Il vostro sito mi è stato indicato da un mio amico di barletta.. che ho ringraziato per avermi fatto conoscere la vostra organizzazione. le vostre informazione rispecchiavano esattamente quello che mi aspettavo grazie x aver contribuito a trascorrere 4 gg. meravigliosi in questo bellissimo hotel di berlino trovando questa città stupenda se posso.... potrei suggerire di impiantare l'idro massaggio sarebbe molto utile invece di due saune.. p.s. mi dispiace ma non ho fatto nessuna foto ciao roger

Chiudi

continua