HotelsClick.com

Miracle Hotel Addis Ababa

3 Stelle

  Gabon Street, - Addis Abeba, Etiopia Vedi mappa

A Addis Abeba (Kirkos), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-in veloce e check-out veloce. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Banca mondiale dEtiopia: 1,4 km "Red Terror" Martyrs' Memorial Museum: 2,9 km Edna Mall: 3 km Chiesa di Medhane Alem: 3,2 km Meskel Square (Piazza): 3,3 km Selam City Mall: 3,3 km Stadio di Addis Abeba: 3,6 km Centro Conferenze ECA: 3,7 km Sede Centrale dell'Unione Africana: 4,2 km Unity Park: 4,3 km International Evangelical Church IEC ed Evangelical Theological College: 4,4 km Archivi e Biblioteca nazionali di Addis Abeba: 4,8 km Palazzo di Menelik II: 4,8 km Mercato di Shola: 6,2 km Centro commerciale Zefmesh Grand Mall: 6,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Addis Abeba-Bole (ADD): 3,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Scegliendo Miracle Hotel Addis Ababa di Addis Abeba (Kirkos) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Sede Centrale dell'Unione Africana e "Red Terror" Martyrs' Memorial Museum in soli 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 2 km da Banca mondiale dEtiopia e 3,5 km da Meskel Square (Piazza).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Miracle Hotel Addis Ababa offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Miracle Hotel Addis Ababa è adattato per disabili. L'Miracle Hotel Addis Ababa offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Miracle Hotel Addis Ababa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Miracle Hotel Addis Ababa offre un servizio minibar. Le camere dell'Miracle Hotel Addis Ababa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota