HotelsClick.com

Casa Anabela Hotel Boutique

  Oriente, - None - Quito, Ecuador Vedi mappa

A Quito (Centro Storico), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza del Teatro: 0,2 km Piazza San Biagio: 0,3 km Teatro Sucre: 0,3 km Basilica del Voto Nacional: 0,4 km Museo San Agustin: 0,5 km Iglesia de San Agustín: 0,5 km Piazza dell'Indipendenza: 0,6 km Teatro Bolivar: 0,6 km Osservatorio di Quito: 0,6 km Palazzo Carondelet: 0,7 km Cattedrale di Quito: 0,7 km Museo de Arte Colonial: 0,8 km La Iglesia de El Sagrario: 0,8 km Palacio de Gobierno: 0,8 km El Centro Cultural Metropolitano: 0,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Quito (UIO): 41,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 30 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono servizio di couverture, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Casa Anabela Hotel Boutique potrai trarre il massimo dalla tua visita a Quito, infatti potrai raggiungere a piedi Plaza del Teatro e Piazza San Biagio in meno di 5 minuti. Questo hotel si trova a 1,2 km da Parque El Ejido e 20,4 km da Quicentro Sur Mall, Quito, Ecuador.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Casa Anabela Hotel Boutique offre un collegamento internet veloce. L'Casa Anabela Hotel Boutique offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Anabela Hotel Boutique propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Anabela Hotel Boutique propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casa Anabela Hotel Boutique dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota