HotelsClick.com

Hotel Zafiro Internacional

3 Stelle

  Serapio Japerabi y Av Ajavi, - 170148 - Quito, Ecuador Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Quicentro Sur Mall, Quito, Ecuador, Questo hotel dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze e aree fumatori., Potrai usufruire di check-in veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Las Cuadras Park: 3,2 km Quicentro Sur Mall, Quito, Ecuador: 3,3 km Museo interattivo della scienza: 4,5 km Chiesa di Santo Domingo: 5,9 km Parco di Santo Domingo: 5,9 km Arco della regina: 5,9 km Museo cittadino: 6 km Museo Casa de Sucre: 6 km Quito Eterno: 6,1 km Casa del Alabado: 6,1 km La Iglesia de El Sagrario: 6,1 km Cattedrale di Quito: 6,2 km Calle La Ronda: 6,2 km Piazza dell'Indipendenza: 6,2 km Plaza de San Francisco: 6,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Quito (UIO): 53,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 35 camere della struttura, complete di Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Da Hotel Zafiro Internacional a Quito puoi arrivare a Quicentro Sur Mall, Quito, Ecuador e Las Cuadras Park in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 8,2 km da Parque El Ejido e 5,9 km da Chiesa di Santo Domingo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Zafiro Internacional offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Zafiro Internacional offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Zafiro Internacional propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Zafiro Internacional propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Zafiro Internacional dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota