HotelsClick.com

Boutique Hotel Plaza Sucre

3 Stelle

  Sucre Oe2-36, Entre Guayaquil Y Flores, - Quito, Ecuador Vedi mappa

Nei pressi di: Cattedrale di Quito, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonche Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel in stile coloniale propone, inoltre, una sala giochi/videogiochi, negozi di articoli da regalo/edicole e un salone di parrucchiere. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Quito? Presso questo hotel avrai a disposizione 25 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco di Santo Domingo: 0,2 km Museo Casa de Sucre: 0,2 km Museo Manuela Saenz: 0,2 km Teatro Bolivar: 0,2 km Museo San Agustin: 0,3 km Chiesa di Santo Domingo: 0,3 km Iglesia de San Agustin: 0,3 km Museo Maria Augusta Urrutia: 0,4 km El Centro Cultural Metropolitano: 0,4 km La Iglesia de El Sagrario: 0,4 km Magda Shopping: 0,4 km Cattedrale di Quito: 0,4 km Arco della regina: 0,5 km Palazzo Carondelet: 0,5 km Museo cittadino: 0,5 km L'aeroporto piu comodo per raggiungere Boutique Hotel Plaza Sucre e Quito (UIO-Mariscal Sucre Intl.): 41,1 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Boutique
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota