HotelsClick.com

Hotel Mediterráneo Quito

3 Stelle

  Antonio Elizalde E4-78 Y Avenida Gran Co, - Quito, Ecuador Vedi mappa

Nei pressi di: Basilica del Voto Nacional, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi di concierge e una sala rinfreschi. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta dall'hotel all'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza San Biagio: 0,3 km Osservatorio di Quito: 0,3 km Palacio de Gobierno: 0,5 km Itchimbia Park (Parco): 0,6 km Basilica del Voto Nacional: 0,7 km Plaza del Teatro: 0,7 km Museo San Agustin: 0,9 km Iglesia de San Agustín: 1 km Assemblea Nazionale dell'Ecuador: 1 km Museo Manuela Saenz: 1,1 km Teatro Bolivar: 1,1 km Piazza dell'Indipendenza: 1,1 km Palazzo Carondelet: 1,2 km Cattedrale di Quito: 1,2 km Parque Del Arbolito: 1,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Mediterráneo Quito è Quito (UIO-Mariscal Sucre Intl.): 36,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 38 camere della struttura ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca da bagno a immersione totale.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Hotel Mediterráneo Quito si trova a Quito (Centro Storico) a meno di un quarto d'ora di cammino da Basilica del Voto Nacional e Piazza dell'Indipendenza. Questo hotel si trova a 1,2 km da Cattedrale di Quito e 6 km da Estadio Olímpico Atahualpa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'Hotel Mediterráneo Quito offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Mediterráneo Quito è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mediterráneo Quito propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Mediterráneo Quito dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: UIO
Prenota