HotelsClick.com

Hotel Hostal Madrid

2 Stelle

  Av. 25 de junio, entre Guayas y Ayacucho - 30354 - Machala, Ecuador Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Machala, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Machala: 0,1 km Parque Juan Montalvo: 0,3 km Piazza degli Eroi: 0,4 km Estadio 9 de Mayo: 0,5 km Unioro Shopping Center: 2,6 km Porto Bolivar: 5,7 km Palmar: 13,5 km Cerrito Lopez: 16,8 km Mother Church: 29,9 km Carlos Nieto Pesantez Stadium: 30,8 km Sports Coliseum: 31,2 km Angela Loayza Obstetric Hospital in Ollague: 34 km Albaja: 46,1 km Chiesa principale di Arenillas: 48,9 km Parco Alahuela: 49 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostal Madrid è Santa Rosa (ETR-Aeroporto Internazionale di Santa Rosa): 33,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 13 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Hostal Madrid include uno snack bar. La colazione a base di specialità locali viene servita nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 10:30 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Hostal Madrid si trova nel centro di Machala, a 4 minuti a piedi da Parque Juan Montalvo e 6 minuti da Estadio 9 de Mayo. Questo hostal si trova a 3 km da Unioro Shopping Center e 5,7 km da Porto Bolivar.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hostal Madrid offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Hostal Madrid offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Madrid propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ETR
Prenota