HotelsClick.com

Hotel Adriands

3 Stelle

  Avenida Jose Ugarte Molina, y Gonzalo Cordova - 070102 - Machala, Ecuador Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto Bolivar, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e check-in veloce. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto Bolivar: 2 km Piazza degli Eroi: 5,9 km Estadio 9 de Mayo: 6 km Parque Juan Montalvo: 6,2 km Cattedrale di Machala: 6,5 km Unioro Shopping Center: 8,9 km Palmar: 21,7 km Cerrito Lopez: 23,3 km Mother Church: 30,9 km Carlos Nieto Pesantez Stadium: 31,8 km Sports Coliseum: 32,2 km Angela Loayza Obstetric Hospital in Ollague: 34,9 km Chiesa principale di Arenillas: 49,9 km Parco Alahuela: 49,9 km Mother Park: 50,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Santa Rosa (ETR-Aeroporto Internazionale di Santa Rosa): 34,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 48 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione al bar/caffetteria e uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Da HOTEL ADRIANDS sul mare a Machala, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Porto Bolivar e a Piazza degli Eroi. Questo hotel si trova a 6 km da Estadio 9 de Mayo e 6,2 km da Parque Juan Montalvo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Adriands offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Adriands è adattato per disabili. L'Hotel Adriands offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Adriands propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Adriands dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota