HotelsClick.com

Grand Hotel Americano

3 Stelle

  Taqui, Av. 25 de Junio, - 070102 - Machala, Ecuador Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parque Juan Montalvo, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Juan Montalvo: 0,5 km Cattedrale di Machala: 0,5 km Piazza degli Eroi: 1,2 km Estadio 9 de Mayo: 1,3 km Unioro Shopping Center: 2 km Porto Bolivar: 5,6 km Palmar: 14 km Cerrito Lopez: 16,1 km Mother Church: 29,2 km Carlos Nieto Pesantez Stadium: 30,1 km Sports Coliseum: 30,5 km Angela Loayza Obstetric Hospital in Ollague: 33,3 km Albaja: 45,4 km Chiesa principale di Arenillas: 48,2 km Parco Alahuela: 48,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Grand Hotel Americano è Santa Rosa (ETR-Aeroporto Internazionale di Santa Rosa): 29,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 49 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni e casseforti.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Parque Juan Montalvo e da Cattedrale di Machala, Grand Hotel Americano gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Machala. Questo hotel si trova a 1,3 km da Piazza degli Eroi e 1,4 km da Estadio 9 de Mayo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Grand Hotel Americano offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Grand Hotel Americano offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Grand Hotel Americano propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Grand Hotel Americano dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ETR
Prenota