Delusione
Speravo che la camera era un po' più migliore delle aspettative essendo un hotel di 4*. comunque apparte la pulizia ottima delle camere e la gentilezza del personale, per il resto non ho mai visto una stanza dove i balconi erano comunicandi con le altre stanze, bagno con vasca che per entrare vedrei difficoltà per le persone anziane, essendo che è strutturato in modo male. mobili maleodoranti, essendo la stanza sempre chiusa, per quello che ho citato prima. per il resto la colazione era ottima e bella obbondande.
Chiudi
Nel centro della città. Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni. In questo hotel potrai inoltre contare su una sala ricevimenti e un distributore automatico. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e...